[DOWNLOAD] "Vivene nell'adesso in facili passi" by A.J. Parr # eBook PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: Vivene nell'adesso in facili passi
- Author : A.J. Parr
- Release Date : January 11, 2018
- Genre: Religion & Spirituality,Books,Health, Mind & Body,Self-Improvement,
- Pages : * pages
- Size : 2168 KB
Description
Questo libro contiene sette semplici lezioni ed esercizi di base che potete facilmente usare per aiutare a fermare la vostra “mente che chiacchiera” e cominciare a vivere l'Adesso, una pratica che può darvi la pace interiore e la gioia A PARTIRE DA OGGI!
Qui imparerete i principi e i metodi base dietro all’antica pratica del Vivere l'Adesso, fondamenti dal valore inestimabile di tutti gli antichi insegnamenti spirituali mondiali, compresi quelli di Gesù, Buddha, Krishna, Lao Tzu, Kabir, e quelli più recenti di Eckhart Tolle, Krishnamurti, Dalai Lama, Ramana Maharshi, Maharishi Mahesh Yogi, Alan Watts, e innumerevoli altri.
Le sette lezioni e gli esercizi che troverete sono basate sulle seguenti antiche premesse:
*La sofferenza e l’infelicità umana sono prodotte dalla nostra “mente che chiacchiera”, che senza sosta produce un dialogo interno o chiacchiericcio, impedendoci di vivere pienamente l'Adesso.
*C’è un modo per rallentare e fermare la nostra mente che chiacchiera. Una volta imparato come farlo, sarete in grado di rallentare e fermarla quando ne avrete bisogno (in particolare quando avrete veramente bisogno di fermarla e porre fine all'angoscia e alla sofferenza che vi auto infliggete).
*Non potete fermare completamente i vostri pensieri, e non è neppure auspicabile. Anche gli esseri illuminati hanno bisogno di vivere e interagire con la società , come tutti gli esseri umani.
*In realtà rallentando la vostra mente che chiacchiera, potete far perdere loro la loro forza. Riconoscendole semplicemente come “illusioni”, cioè, come prodotto di un fenomeno psicologico comune tra gli esseri umani e presumibilmente conosciuto in India sin dai tempi della preistoria: il fenomeno dell’illusione mentale causata da quello che da migliaia di anni è conosciuto come “il velo di Maya”.
*Solo liberandovi da questo velo mentale potrete a poco a poco svegliarvi e liberarvi dall’illusione psicologica che provoca la sofferenza e l’infelicità umana, aprire le porte della vostra pace interiore e scoprire la gioia di Vivere nell'Adesso!